logo
haut_flash
milieu_flash

Articoli riguardanti le diverse versioni di Geo-Political Simulator.

bas_flash
fond
fond

ADD-ON « EDIZIONE 2018 »
per Power & Revolution

Con l'add-on 2018, partecipi alla conquista dello spazio e tenti di essere il primo a calpestare il suolo marziano, lotti contro la criminalità informatica e la utilizzi per danneggiare i tuoi avversari, gestisci con precisione l'archivio dei terroristi per sventare attentati e intervieni per evitare la Terza guerra mondiale scalzando il presidente americano attuale e neutralizzando la Corea del nord.

(per saperne di più)



Scegli il formato

Nuovi contenuti dell'edizione 2018

  • Conquista dello spazio
    Parti alla conquista di Marte, Venere, Saturno o qualsiasi altro pianeta o asteroide nel sistema solare. Crea la tua propria agenzia spaziale se non ne esiste una, elabora i tuoi programmi spaziali, costruisci un consorzio di agenzie spaziali di diversi paesi per aumentare le tue possibilità di riuscita, espandi i tuoi settori di ricerca per acquisire nuove tecnologie spaziali, costruisci centri di lancio, addestra gli astronauti, lancia satelliti o sonde d'osservazione, costruisci telescopi e basi nello spazio, scopri nuove forme di vita extraterrestri e non dimenticarti di tenere un occhio alle agenzie spaziali concorrenti perché solo il primo arrivato resterà nella storia.
    Il gioco include nuovi scenari relativi alla conquista spaziale: "Primi passi su Marte" e "Missione inedita". 
  • Sicurezza informatica
    Proteggi il tuo popolo e le tue infrastrutture vitali dagli attacchi informatici orchestrati da parte di organizzazioni criminali o paesi ostili. E a tua volta lancia attacchi informatici per destabilizzare un paese e il suo capo di stato, per influenzare i risultati elettorali o paralizzare temporaneamente un esercito nemico. Allo stesso tempo, fai attenzione alle fughe di notizie ed evita scandali. In qualità di capo del partito, investi nella protezione informatica per metterti al riparo da intrusioni dall'esterno.
  • Lotta contro il terrorismo
    Controlla gli archivi dei potenziali terroristi, lancia nuove investigazioni e decidi caso per caso chi arrestare. Dovrai avere i nervi saldi perché puoi essere criticato sia per un attacco in cui gli autori fossero già conosciuti, che per l'arresto di una persona innocente.
    Il gioco include un nuovo scenario su questo tema: "Minaccia terrorista imminente".