logo
haut_flash
milieu_flash

Articoli riguardanti le diverse versioni di Geo-Political Simulator.

bas_flash
fond
fond

ADD-ON « EDIZIONE 2018 »
per Power & Revolution

Con l'add-on 2018, partecipi alla conquista dello spazio e tenti di essere il primo a calpestare il suolo marziano, lotti contro la criminalità informatica e la utilizzi per danneggiare i tuoi avversari, gestisci con precisione l'archivio dei terroristi per sventare attentati e intervieni per evitare la Terza guerra mondiale scalzando il presidente americano attuale e neutralizzando la Corea del nord.

(per saperne di più)



Scegli il formato

Nuovi contenuti dell'edizione 2018

  • Conquista dello spazio
    Parti alla conquista di Marte, Venere, Saturno o qualsiasi altro pianeta o asteroide nel sistema solare. Crea la tua propria agenzia spaziale se non ne esiste una, elabora i tuoi programmi spaziali, costruisci un consorzio di agenzie spaziali di diversi paesi per aumentare le tue possibilità di riuscita, espandi i tuoi settori di ricerca per acquisire nuove tecnologie spaziali, costruisci centri di lancio, addestra gli astronauti, lancia satelliti o sonde d'osservazione, costruisci telescopi e basi nello spazio, scopri nuove forme di vita extraterrestri e non dimenticarti di tenere un occhio alle agenzie spaziali concorrenti perché solo il primo arrivato resterà nella storia.
    Il gioco include nuovi scenari relativi alla conquista spaziale: "Primi passi su Marte" e "Missione inedita". 
  • Sicurezza informatica
    Proteggi il tuo popolo e le tue infrastrutture vitali dagli attacchi informatici orchestrati da parte di organizzazioni criminali o paesi ostili. E a tua volta lancia attacchi informatici per destabilizzare un paese e il suo capo di stato, per influenzare i risultati elettorali o paralizzare temporaneamente un esercito nemico. Allo stesso tempo, fai attenzione alle fughe di notizie ed evita scandali. In qualità di capo del partito, investi nella protezione informatica per metterti al riparo da intrusioni dall'esterno.
  • Lotta contro il terrorismo
    Controlla gli archivi dei potenziali terroristi, lancia nuove investigazioni e decidi caso per caso chi arrestare. Dovrai avere i nervi saldi perché puoi essere criticato sia per un attacco in cui gli autori fossero già conosciuti, che per l'arresto di una persona innocente.
    Il gioco include un nuovo scenario su questo tema: "Minaccia terrorista imminente".
  • Terza Guerra Mondiale
    Dopo l'invio, da parte della Corea del nord, di un missile intercontinentale non armato sulle coste degli Stati Uniti, cresce la tensione tra i presidenti americano e nord-coreano. A capo del partito di opposizione americano, scalza legittimamente l'attuale presidente, e poi elimina una volta per tutte la minaccia nord-coreana per prevenire lo scoppio di una guerra mondiale.

Nuove funzioni

  • Accesso Internet: sviluppo di infrastrutture ADSL, 4G, ad altissima velocità e di telefonia mobile, che avranno un impatto sull'economia, sul funzionamento dei servizi e sul benessere della popolazione.
  • Costruzione di autostrade e sfide strategiche: possibilità di costruire sulla mappa nuove autostrade, con le mappe del paese aggiornate all'inizio del gioco. Le unità militari si appropriano delle autostrade per spostarsi più rapidamente.
  • Gestione della tesoreria: visualizza i fondi di tesoreria in caso di eccedenza di bilancio ed estingui il debito di stato. Questi fondi sono disponibili in prestito e sono restituiti a un tasso d'interesse.
  • Possibilità di impersonare un capo di stato gay o lesbica.
  • Possibilità di cambiare il nome e la bandiera della tua nazione qualunque essa sia.
  • Possibilità di giocare per più di 100 anni
  • Vari miglioramenti: aggiustamento della parte storica durante il calcolo delle elezioni, aggiustamento della decisione dell'IA sullo scoppio di una guerra in base al contesto
  • Nuovi obiettivi
  • Nuove mappe comparative: origine degli attacchi criminali informatici, copertura internet e velocità media in altissima velocità, 4G e ADSL.
  • Aggiunte nell'add-on God’n’Spy: forzare la vittoria di un candidato alle elezioni, possibilità di creare attacchi informatici catastrofici sulla mappa, mostrare l'archivio dei una organizzazione terrorista con l'opzione di modificarne le variabili, accelerazione dei programmi spaziali, aggiunta dell'identità sessuale nelle schede dei personaggi
  • Aggiunte nell'add-on Modding Tool: possibilità di impersonare e creare qualsiasi organizzazione illegale al mondo.

Dati aggiornati al 01/01/2018

  • Mappe dei conflitti, delle battaglie in corso nelle città e dello stato delle forze che si oppongono
  • Dati militari: uomini e armamenti, in particolare con l'aggiunta di lanciamissili in Russia, Cina e Corea del nord, in grado di lanciare missili intercontinentali.
  • Organizzazioni terroriste: uomini, potenziale e risorse
  • Dati di bilancio, economici e sociali...
  • Dati politici e geopolitici: nuovi governi, nuovi parlamenti, relazioni diplomatiche fra paesi...
  • Nuovi personaggi politici del 2018 con nuovi volti: nuovi capi di stato o di governo (Irlanda, Austria, Corea del Sud, Repubblica Ceca, Romania, Islanda...), nuovi ministri (USA, Regno Unito...), nuovo governo tedesco, nuovi capi di partito (Francia, Italia, Spagna, Germania, Regno Unito)...

Consigliamo i seguenti requisiti minimi di sistema:

PC Windows 10 / 8 / 7 ● Processore 2 GHz ● 4 Gb RAM ● 6 Gb di spazio libero su disco ● Scheda audio compatibile DirectX 9 ● Scheda grafica compatibile DirectX 9 : 256 Mb RAM

fond