logo
haut_flash
milieu_flash

Articoli riguardanti le diverse versioni di Geo-Political Simulator.

bas_flash
fond
fond

ADD-ON « Scenarios 2018 »
per Power & Revolution

Con l'add-on 2018 Edition, parti alla conquista di Marte o di altri pianeti inesplorati; a capo di un partito di opposizione americano, previeni lo scoppio di una guerra nucleare tra gli Stati Uniti e la Corea del Nord; sventa attacchi pianificati sul tuo territorio e sfrutta tutti i dati aggiornati del 2018, incluse mappe dei conflitti storici.

(per saperne di più)



Scegli il formato

Nuovi Scenari 2018 :

  • Modalità libera Oppositori Democratici 2018: seleziona un paese e incarna il suo dirigente al 1 gennaio 2018.
  • Modalità libera Oppositori Democratici 2018: selezionate un paese e incarnate il capo di un partito politico dell'opposizione al 1 gennaio 2018.
  • Conflitto globale USA-Corea del Nord: dopo il lancio, da parte della Corea del Nord, di un missile disarmato sulla costa degli Stati Uniti, cresce la tensione tra i presidenti dei rispettivi paesi. Come leader del partito di opposizione negli USA, rimuovete legalmente il presidente attuale ed eliminate la minaccia nord-coreana una volta per tutte, per prevenire lo scoppio di una guerra mondiale!
  • Imminente minaccia terrorista: le reti terroriste sono estremamente attive nel paese. Pare che un attentato di grande portata sia in preparazione. Intervenite rapidamente e con sangue freddo, controllate gli archivi dei terroristi e colpite nel momento migliore per fermare l'attentato.
  • Primi passi su Marte: il pianeta Marte è il nuovo obiettivo nello spazio, da quando l'uomo è sbarcato sulla Luna; dovete essere la prima nazione a inviare un equipaggio umano sul pianeta rosso!
  • Missione innovativa: create e portate a termine con successo una missione spaziale che nessuna nazione ha ancora realizzato.

Consigliamo i seguenti requisiti minimi di sistema:

PC Windows 10 / 8 / 7 ● Processore 2 GHz ● 4 Gb RAM ● 6 Gb di spazio libero su disco ● Scheda audio compatibile DirectX 9 ● Scheda grafica compatibile DirectX 9 : 256 Mb RAM

fond