logo
haut_flash
milieu_flash

Articoli riguardanti le diverse versioni di Geo-Political Simulator.

bas_flash
fond
fond

ADD-ON « Scenarios 2019 »
per Power & Revolution 2020

Interpreta il Capo di Stato o l'opposizione il 01/01/2019: interpreta molti paesi per combattere il surriscaldamento globale e altre serie minacce per il pianeta, entra nel disordine globale dello scenario “Chaos 2030” o migliora le condizioni delle donne in paesi conservatori.

(per saperne di più)



Scegli il formato

Nuovi Scenari 2019 :

  • Modalità libera Oppositori Democratici 2019: seleziona un paese e incarna il suo dirigente al 1 gennaio 2019.
  • Modalità libera Oppositori Democratici 2019: selezionate un paese e incarnate il capo di un partito politico dell'opposizione al 1 gennaio 2019.
  • Riscaldamento globale: Uno specifico scenario, "Riscaldamento Globale", basato sugli obiettivi del Gruppo intergovernativo sul cambiamento climatico (IPCC), ha l'obiettivo di limitare il riscaldamento globale a 1,5° Celsius per il 2100, e di ridurre del 45% le emissioni di CO2 entro l'anno 2030. Come capo dei 30 maggiori produttori di CO2, inizia una transizione energetica mondiale avviando politiche nei settori delle infrastrutture (smantellamento di centrali di energia termica, costruzione di centrali con energie rinnovabili...), della finanza (tasse sui prodotti petroliferi, tassa sul carbonio...), dell'ambiente, delle innovazioni (trattenimento di CO2, sviluppo di veicoli elettrici...) ... e tutto questo mentre cerchi di evitare carenze energetiche e di mantenere un budget bilanciato e una stabilità sociale!
  • Caos 2030: In questa modalità di gioco futuristica e distopica, le nazioni hanno guardato dentro loro stesse e hanno optato per forme di governo più radicali, alcune di esse hanno ottenuto l'accesso ad armi nucleari. I rapporti tra questi stati sono tesi, sono fonti di conflitto e le organizzazioni internazionali si sono dissolte. La lotta contro il riscaldamento globale è fallita: le curve della temperatura stanno mostrando un incremento di 7° nel 2100, e si percepiscono gravi conseguenze. Con una crisi economica senza precedenti e una crescita delle ineguaglianze sociali, la popolazione è giunta al limite, e gli sconvolgimenti politici stanno aumentando su questo fertile terreno di instabilità.
  • Il pianeta è sotto minaccia!: Il mondo intero è sull'orlo del collasso: riscaldamento globale, disordini sociali, populismo crescente, il rischio di un conflitto mondiale, sovrappopolamento, terrorismo, crimini informatici, nuove zone di guerra, inquinamento, carestie!
    Come leader di 30 nazioni simultaneamente, tenta di applicare politiche coerenti ed efficaci, che garantiscano collettivamente un futuro sostenibile per il pianeta.
  • Stato delle Donne: Migliora in modo significativo le condizioni delle donne in paesi dove la loro libertà è limitata facendo passare nuove politiche e leggi (violenza sessuale, politiche sull’istruzione sull’uguaglianza di genere, molestie sessuali, abolizione del patriarcato, mutilazione genitale...) nonostante l’opposizione conservatrice.
  • Il dilemma yemenita: Cerca di concludere i conflitti infiniti in Yemen, giocando come il leader ribelle che ha preso Sanaa, la capitale, o la sua opposizione diretta guidando gli ex Lealisti nell’est del paese con i loro alleati Sauditi o l’organizzazione illegale che ha conquistato il porto di Aden, attanagliando la regione costiera.

Consigliamo i seguenti requisiti minimi di sistema:

PC Windows 10 / 8 / 7 ● Processore 2 GHz ● 4 Gb RAM ● 6 Gb di spazio libero su disco ● Scheda audio compatibile DirectX 9 ● Scheda grafica compatibile DirectX 9 : 256 Mb RAM

fond