logo
haut_flash
milieu_flash

Articoli riguardanti le diverse versioni di Geo-Political Simulator.

bas_flash
fond
fond

ADD-ON « Scenarios 2017 »
per Power & Revolution

Con l'add-on 2017 Edition, incarna il nuovo presidente degli Stati Uniti e tenta di applicare il suo programma audace e controverso; partecipa alle elezioni francesi con i candidati ufficiali; aumenta la felicità del tuo popolo e sfrutta tutti i dati aggiornati del 2017, incluse mappe dei conflitti storici.

(per saperne di più)



Scegli il formato

Nuovi Scenari 2017 :

  • Modalità libera Governanti 2017: seleziona un paese e incarna il suo dirigente al 1 gennaio 2017.
  • Modalità libera Oppositori Democratici 2017: selezionate un paese e incarnate il capo di un partito politico dell'opposizione al 1 gennaio 2017.
  • La sfida di Ronald Drump : impersona il nuovo amministratore degli Stati Uniti e cerca di mantenere le tue promesse elettorali su questioni quali la riduzione della pressione fiscale, la stimolazione dell'economia o la lotta all'immigrazione illegale...il tutto mentre eviti di mandare in bancarotta il paese e mantieni il tuo tasso di approvazione, con l'obiettivo di venire rieletto per un secondo termine nel 2020.
  • Guerra in Siria e Irak 2017 : impersona una o varie fazioni in guerra nella nuova mappa dei conflitti aggiornata all'inizio del 2017, e cerca di uscirne vittorioso o di mettere fine alle ostilità. NB : gli scenari di conflitto dall'inizio del 2016 saranno ancora giocabili.
  • Felicità Interna Lorda : migliora la qualità della vita del tuo popolo, implementando riforme e cerca di aumentare la posizione mondiale del tuo paese..
  • Elezioni francesi 2017 : impersona uno dei candidati nelle elezioni nazionali francesi o perfino l'attuale capo di stato e conduci una campagna, gestisci il tuo budget, partecipa a dibattiti e tenta di essere eletto (o rieletto) alla più alta carica.

Consigliamo i seguenti requisiti minimi di sistema:

PC Windows 10 / 8 / 7 ● Processore 2 GHz ● 4 Gb RAM ● 6 Gb di spazio libero su disco ● Scheda audio compatibile DirectX 9 ● Scheda grafica compatibile DirectX 9 : 256 Mb RAM

fond